Lavorazione lamiera: il taglio laser
Ecco la nostra specialità
La lavorazione principale per FGM? Per certo il taglio laser! E FGM è nel settore del taglio laser da otre 35 anni.
I nostri esperti specializzati e in continuo aggiornamento sono in perfetta sinergia con il nostro parco macchine automatizzato, perché il nostro obiettivo è offrire versatilità nella produzione senza rinunciare a elevati standard qualitativi. Insomma, vogliamo offrire il massimo.
POTRESTI ESSERE INTERESSATO ANCHE A: Taglio laser: dai spazio alle tue idee
Il nostro scopo è supportarti dall’inizio alla fine. Dalla progettazione dei componenti fino alla fase di industrializzazione del prodotto, oltre che nell’esecuzione del disegno con tecnica 3D. Ciò che per FGM è importante? Offrire qualità, massima accuratezza e tempestività.
Tutte le nostre lavorazioni si possono svolgere sui seguenti materiali:
- Lamiera in acciaio da costruzione, con spessore da 0,8mm a 25mm, in varie tipologie e con diverse caratteristiche meccaniche come ad esempio S235, S355, S420, hardox, weldox e raex
- Lamiera in acciaio inossidabile, con spessore da 0,8mm a 20mm in varie tipologie e caratteristiche meccaniche
- Lamiera in alluminio, con spessore da 0,8mm a 8mm come ad esempio laminato e mandorlato
- Lamiera in acciaio zincato, con spessore da 0,6mm a 4mm• Lamiera in acciaio alluminato e alluzinc, con spessore da 0,6mm a 3mm.
Oltre alla lavorazione del taglio laser ci occupiamo di: punzonatura, piegatura, calandratura, saldatura, satinatura, pre assemblaggio e diverse lavorazioni accessorie.
FGM, trasformiamo le tue idee in progetti di successo! Chiamaci adesso